FAQ - DOMANDE FREQUENTI

Come si acquistano le capsule?

Le capsule si possono acquistare esclusivamente on line sul nostro sito internet www.italianartcafe.it oppure attraverso il nostro numero verde gratuito 800 12.39.70 (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10 alle ore 20)
Le capsule vengono spedite direttamente dalla nostra sede in Piemonte e non sono in vendita in negozi o supermercati. Questo ci permette di offrirti il miglior rapporto qualità/prezzo.
Il quantitativo minimo è di 200 capsule per ordine. E’ altresi possibile sottoscrivere un abbonamento, flessibile e senza impegno, scegliendo la qualità, quantità e frequenza di invio desiderata.

Successivamente al primo ordine quanto costano le capsule?

Le capsule costano 29 centesimi e vendono vendute in scatole da 100/cad (29 Euro).
E’ possibile ridurre il prezzo di vendita nel caso di ordini unici di grandi quantità (ad esempio 0,2475 Euro per ordini di almeno 400 capsule). Per poter avere questi prezzi speciali contattaci al nostro numero verde gratuito 800 12.39.70 (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10 alle ore 20)

A quanto ammontano le spese di spedizione della capsule?

Le spese di spedizione sono di Euro 4,90 indipendentemente dal numero di capsule acquistate (ordine minimo 200). Puoi avere diritto alle spese gratuite aderendo all’abbonamento flessibile che permette di ricevere direttamente le capsule con la frequenza desiderata. Per flessibile si intende che sei tu che deciderai la quantità, i tempi, i recapiti, i gusti preferiti e potrai modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento. L’abbonamento non è comunque vincolante e può essere sospeso in qualsiasi momento

Quali aromi avete in vendita?

Abbiamo 5 tipologie diverse di miscele (Intenso, Classico, 100% Arabica, Premium, Americano) + 1 miscela Decaffeinata.
Trovi le descrizioni di tutte le miscele a questa pagina

La macchina è in garanzia? Come mi devo comportare se si dovesse guastare?

La macchina ha garanzia legale di 24 mesi ed inoltre forniamo assistenza GRATUITA a domicilio in caso di guasti anche successivamente ai 24 mesi previsti dalla garanzia.
Verremo a ritirare la macchina non funzionante e te ne forniremo una funzionante a nostre spese, non dovrai recarti in alcun centro di assistenza e non avrai MAI alcun costo da sostenere.

La vostra macchina viene fornita in comodato d’uso gratuito, ho degli obblighi a cui adempiere?

Il nostro contratto di comodato d’uso gratuito ha validità 24 mesi e si intende tacitamente rinnovato per pari periodo ed alle medesime condizioni; richiede un acquisto minimo di 200 capsule all’anno (58 Euro) per poter trattenere gratuitamente la macchina. Nel caso in cui questa soglia minima non dovesse essere raggiunta non ci sono comunque penali da pagare o obblighi a cui assolvere ma ci riserviamo il diritto di ritirare la macchina al tuo domicilio a nostre spese.

La macchina funziona solo con le vostre capsule?

Si, il nostro è un sistema chiuso per cui la macchina funziona solo con le capsule Italian Art Cafè Espresso Club in vendita on line o telefonicamente al nostro numero verde.
Le nostre capsule non sono in vendita nei supermercati o punti vendita e sono acquistabili esclusivamente dalla nostra azienda

La vostra macchina fa il cappuccino?

No, abbiamo progettato la nostra macchina per erogare il miglior caffè espresso, buono come in un bar, privilegiando la semplicità di utilizzo e l’affidabilità. Abbiamo però a disposizione per chi lo desidera un apposito montalatte elettrico come accessorio opzionale.

In quanto tempo spedite?

Normalmente l’ordine viene evaso entro 14 giorni lavorativi.

Vorrei sapere le caratteristiche tecniche della vostra macchina, dove le posso trovare?

Qui trovi una scheda tecnica della macchina e qui puoi scaricare il manuale d’uso